Sicuramente il nostro parco dei pianoforti digitali è molto ampio ed in continuo aggiornamento perché riteniamo che il continuo rinnovamento sia essenziale per seguire meglio i musicisti durante i concerti o i tour, ultimamente sono stati fatti molti miglioramenti tecnologici in questo settore e anche i pianisti più restii al digitale si stanno convertendo.
CP40 STAGE da Yamaha è dotato di una selezione di voci tratte dal pianoforte a coda realizzato a mano CFIIIS Yamaha
La nuova serie CP inizia con il modello CP-1, che e uno strumento ottimo, in cui si uniscono tradizione e innovazione.
Nord Lead 4Il CP5 utilizza il suono e la tecnologia del CP1 in un unico strumento, flessibile e accessibile per una vasta fascia di persone.
CP4 STAGE è semplicemente il miglior piano stage che Yamaha abbia mai realizzato.
Il P-140 offre sia la sensazione autentica di un pianoforte acustico le lecaratteristiche principali dei nuovi digitali.
Il RD-700NX da Roland e uno strumento straordinario che alza la l'asticella per le prestazioni sul palco con il suo incredibile suono, tocco e controllo.
Il RD-300NX rappresenta la versione più leggera ed economica del famoso RD-700NX
Comodo e poco costoso, FP-60 offre caratteristiche tecniche impeccabili e diverse funzioni orientate al piacere di suonare.
Portatile e moderno, FP-90 offre un suono ricco e potente apprezzabile da tutti gli amanti del piano.
La caratteristica più notevole del stage piano Kawai MP8 è costituita dalla meccanica Awa Grand Pro, in comune con tutti i pianoforti della serie CA.
Il piano Fender Rhodes fu inventato negli anni quaranta da Harold Rhodes; il suo principio di funzionamento è derivato sia dalla celesta sia dalla chitarra elettrica.
Fu continuamente sviluppato e migliorato, sebbene alloggiato nella stessa "carrozzeria".
Come consuetudine per la linea RD, il RD700SX si presenta in una elegante linea nera satinata, 88 tasti pesati con meccanismo a martelletto e ad incremento progressivo, un eccezionale timbro di gran piano campionato su 4 livelli dinamica.
Nord Piano 2 HA88 espande le prestazioni della serie Nord Piano, garantendo accesso totale alle Sound Library
L'SV-1 è uno strumento che funge da pianoforte e tastiera vintage unito a un amplificatore vintage, a uno stompbox (che ricrea il suono di un effetto di pedale inserito prima dell’ingresso dell’amplificatore) e a un simulatore di effetti da studio.
Apprezza l’aspetto elegante della struttura di un pianoforte a coda con una finitura lucida, così come il tocco e il suono di un pianoforte a coda
Pianoforte Yamaha, (codino) 88 tasti pesati, naturalmente midi per collegare eventuali expander, mobile dal fascino unico, ideale per semplificare le operazioni di carico scarico, ma senza perdere in qualità timbrica.
Cancellate ogni preconcetto su ciò che un pianoforte digitale è ed è stato. Il Roland V-Piano vi cambierà ogni definizione.
Kawai MP11 è il nuovo top di gamma tra i pianoforti digitali stage del marchio giapponese: strettamente derivato dai modelli superiori della serie ES
L'amata serie P Yamaha e la più venduta tra i pianoforte digitali compatti ed eleganti. P-255 è l'ultimo arrivato ed offre un suono piano autentico ed un tocco senza precedenti.
Il CDP-130 da Casio, con i suoi 10 toni, il metronomo integrato e gli effetti digitali eccellenti, è diventato lo strumento ideale per accedere per la prima volta al fantastico mondo dei tasti.
Il P-45 è caratterizzato da un design affusolato, moderno e compatto. Ciò permette sia di riporlo sia di trasportarlo per una vasta gamma di applicazioni.
P-115 è un piano digitale compatto con tocco e suono piano acustico sorprendente. E’ portatile, facile da usare e versatile per tutti, dai principianti ai professionisti.
Il pianoforte F-120 è la scelta perfetta per coloro che cercano suono e tocco autentici.
Con il pianoforte digitale Roland HP504 e la sua tecnologia SuperNATURAL Piano si ottiene un suono avanzato che porta i toni ricchi di un pianoforte acustico autentico in uno digitale.
HP-506 e un pianoforte digitale da Roland, ideale per una vasta gamma di musicisti da giovani studenti ai pianisti piu avanzati
Il Roland HP-508 e il top della gamma HP, ed e un pianoforte digitale a mobile con un sistema audio a sei diffusori a proiezione acustica del suono.
Scegli tra due celebri pianoforti a coda da concerto. Divertiti imparando mentre suoni una tastiera con tocco piano premium, Yamaha CLP-535
Il Yamaha CP-80 è un pianoforte a coda elettro-acustico che è stato un pianoforte da palco molto popolare all'epoca (1976-1985), e che e stato molto richiesto per le applicazioni live sul palco.
Le tastiere sono comode, leggere e pratiche e quelle di qualità non ti faranno sentire la mancanza di strumentisti veri. Ecco perché noleggiamo solo tastiere con suoni naturali, delle migliori marche e dalla qualità ineccepibile.
Con Yamaha MOTIF XS6, l'ispirazione è a "portata di tasto". Suoni dalla qualità straordinaria per accrescere l'ispirazione, arpeggiatori intelligenti per alimentare la creatività.
Nei Motif ES6 troverai un suono migliore con un dispositivo di sintesi evoluto 1,859 forme d'onda per il suono dei modelli ES, 1,024 voci normal e 65 drum kit.
Come tutti i MOTIF "Expanded System" Music Production Synthesizers, anche il ES7 e stato completamente ridisegnato all'interno e all'esterno per ottenere una tastiera Motif più potente in assoluto.
La Motif ES8 e una tastiera 88 tasti con Balanced Hammer Effect (Initial Touch/Aftertouch) e Tone Generator AWM2 (compatibile con il sistema Modular Synthesis Plug-in System)
La nuova serie MOXF unisce un sound engine MOTIF XF e una memoria Flash con possibilità di espansione, un keyboard controller MIDI con ampi controlli DAW e VST
Yamaha MOXF6 ti dà l'espressiva tastiera synth pesata a 61 tasti, un controller MIDI potente con ampia DAW e controllo VST, interfaccia audio USB multicanale, un sequencing solido, una pletora di arpeggiatori ed un bundle software importante.
Pronta per qualsiasi genere, la tastiera Roland FA-06 offre una vastissima gamma di suoni derivati da INTEGRA-7, moltissimi effetti professionali e controlli realtime, oltre ad un campionatore integrato per l'audio playback istantaneo dai 16 pad luminosi.
Roland Fantom X6 e una workstation con un chip che permette di gestire fino a 128 note di polifonia ed una espansione di memoria (user sampling) fino a 544MB: con tale capacità il Fantom-X può essere considerato alla stregua di un registratore di audio digitale.
La nuova FA08 di Roland reinventa completamente il concetto di workstation, privilegiando i concetti di real time, rapidità e versatilità.
La Tyros5 è una tastiera/workstation/arranger caratterizzata dalle performance migliori, con suoni, effetti e accompagnamenti sorprendenti e così realistici da sembrare di essere accompagnati dai migliori musicisti al mondo.
Il sintetizzatore è uno strumento molto affascinante: con esso si possono produrre autonomamente segnali audio che riproducano fedelmente i suoni di svariati tipi di strumenti musicali, ma anche di generare suoni completamente nuovi, che non non esistono in natura.
Sintetizzatore monofonico di Bob Moog - Modello per la celebrazione del 40° anno di uscita del MiniMoog - Tastiera a 61 tasti e patch CV su pannello frontale
Moog Minimoog Voyager Electric Blue e un sintetizzatore monofonico di Bob Moog - versione speciale con pannello nero retroilluminato in blu e legno nero
Little Phatty Stage Edition II e la versione della fammosa Little Phatty modificato dalla fabbrica con VCO
Moog Sub Phatty presenta tutte le potenzialità sonore e di controllo di un synth vintage Moog con in più l'arma vincente di un design moderno e compatto. In dotazione della nuova creatura della casa di Asheville ci sono 25 tasti, 31 manopole e 13 selettori che consentono di collegarsi direttamente al cuore analogico di questo strumento potente e aggressivo.
La Trinity Pro della Korg rappresenta una pietra miliare nella storia di Korg e nella storia dei sintetizzatori.
La Kronos X88 ha 9 sistemi di sintesi sonora in grado di generare suoni realistici di pianoforte acustico e digitale, organi elettromagnetici, sintetizzatori digitali, e potenti suoni a modellazione fisica ed analogica.
La nuova serie Nord Electro 4 dispongono di tutto, dal pluripremiato Electro 3, aggiungendo il nuovo motore sonoro chiamato Nord C2D tone wheel engine, USB MIDI e molto altro ancora!
Il Sintetizzatore Nord Lead 4 conserva la multitimbricità a 4 parti dei suoi predecessori rinnovando completamente il disegno dei 2 oscillatori.
Sviluppato partendo dalla serie EX, il sintetizzatore Nord Stage 2 HA76 rappresenta il frutto di numerosi anni di ricerca e sviluppo dell’azienda che più di altri ha saputo seguire la strada dell’innovazione e della tecnologia a “misura d’uomo”.
Con la sua inovazione tecnologica, la Stage 2 è davvero la tastiera che gli utilizzatori più affezionati di Nord stavano aspettando.
L'Electro 3 dispone di una sezione organo grande, fantastico pianoforti dal Piano Library Nord, la compatibilità Nord Sample Library, compresa la possibilità per creare i propri campionamenti e una selezione di effetti estremamente versatili.
Il modulo sintetizzatore Prophet '08 è un modulo da tavolo con tutte le funzioni ed i comandi del Prophet '08 keyboard (meno la tastiera, ovviamente) in un telaio ancora più compatto.
Il Theremin è uno degli strumenti elettronici più “antichi” e l’unico che si suona senza toccarlo! Muovendo le mani nello spazio si controllano l’intonazione ed il volume attraverso le sue antenne .
Sono disponibili varie soluzioni, dal meno compelsso ad un manuale, al più prestigioso degli organi che ha tre manuali, pedaliera radiale concava a trentadue note.
Il Vivace 60 Deluxe offre il massimo delle potenzialità nella linea a 2 manuli Vivace.
PRAELUDIUM Series fornisce all'utente, oltre ai registri base contenuti nella disposizione di ciascuno strumento, fino a 134 "Registri Alternativi".